Dettagli.
Ogni volta che qualcuno mi domanda che cosa caratterizzi le mie creazioni, qual è – se esiste – l’elemento decisivo che le rende uniche e preziose, rispondo immancabilmente: i dettagli.
Il disegno originale, i pensieri del passato e l’ispirazione del momento, la mia visione del mondo in una creazione, indubbiamente.
La selezione attenta delle materie prime, solo le migliori e succulento frutto di piccole aziende italiane, senza compromessi, certamente. Il talento e la creatività, probabilmente, la passione e la caparbietà, sicuramente.
La confezione artigianale, fatta e guidata soltanto da esperte mani italiane, ovviamente.
Questo cercare la rappresentazione dei miei sogni, e allo stesso tempo incontrare i desideri di donne e uomini, che personalizzeranno con il loro stile il mio, rendendolo ancor più unico, evidentemente.
Tutto questo e molto altro ancora, perché nulla mai è casuale ed ogni cosa è sempre il risultato straordinario di un cammino denso di momenti, persone, sguardi, sentimenti, pensieri, emozioni, sorrisi, risate, pianti, grida, fatica, gioie, ricompense, regali, frammenti piccoli e grandi di una storia, che è già importante e che però è appena cominciata.
Tutto questo e molto altro ancora, perché è impossibile condensare in poche righe il racconto di una vita, che è fatto proprio di questo.
Dettagli.
Pourquoime nasce dall’esigenza di gusto ed eleganza della donna contemporanea, immersa nella vita lavorativa, impegnata in famiglia e concentrata nelle pubbliche relazioni. La donna che indossa le luxury shirts e gli abiti camicia delle nostre collezioni è sensuale e ricca di femminilità, non ha mai timore di sentirsi inadeguata, poiché la cura artigianale dei dettagli, dalla scelta dei tessuti pregiati e in fibra naturale alla peculiarità degli accessori, rendono ogni capo unico ed esclusivo, rigorosamente made in Italy e adatto ad ogni momento della giornata.