15 Mar L’attrice Rosa Diletta Rossi indossa la mantella della collezione di Elena Montagano
L’attrice Rosa Diletta Rossi indossa la mantella della collezione di Elena Montagano. L’attrice, nata a Roma il 18 ottobre 1988, ha debuttato sul piccolo schermo nel 2006 con il cortometraggio Ipotesi su Troiane seguito dai film Anna e Maya e Mia Madre.
Recita in Don Matteo, Che Dio ci aiuti, Squadra Antimafia, Grand Hotel, Sorelle, Questo nostro amore 80, Suburra. E’ impegnata anche al cinema in Main e la casa delle felicità, Supermanz, Pasolini, Fortunata. Il 2018 rappresenta l’anno della popolarità grazie al ruolo di Alba in Nero a metà, è anche nel cast dei film La profezia dell’armadillo, Ladro di giorni, Croce e delizia.
Al momento Rosa Diletta Rossi è nel cast di Suburra 2, nel ruolo di Alice Cinaglia.
La collezione di Pourquoi Me è pensata per la donna che ama osare, mostrare la sua sensualità, indossando le luxury shirts su gonne e pantaloni, nelle occasioni formali, o come abiti, senz’altro aggiungere per uno stile easier, mai temendo di sentirsi inadeguata, poiché la cura artigianale dei dettagli, dalla scelta dei tessuti pregiati e in fibra naturale alla peculiarità degli accessori, rendono ogni capo unico ed esclusivo, adatto ad ogni momento della giornata. Un ideale di donna perfettamente rappresentato da Rosa Diletta Rossi.
Nessun Commento