La collezione primavera-estate 2020 “OUT OF THE JUNGLE” di Elena Montagano atterra a Shanghai

collezione OUT OF THE JUNGLE

La collezione primavera-estate 2020 “OUT OF THE JUNGLE” di Elena Montagano atterra a Shanghai

Sarà un vero e proprio tour per le creazioni della nuova collezione abbigliamento donna 2020, che verranno presentate in varie fiere di moda, nella città di Shanghai; tra queste lo “Shanghai Fashion Zoo”, un’esibizione internazionale che avrà luogo per la prima volta quest’anno e che sponsorizza fashion designers provenienti da tutto il mondo.

La nuova collezione è caratterizzata da uno sfavillante mix di colori e materiali: abiti in paillettes e camicie arricchite da piume; una collezione all’avanguardia ma che, allo stesso tempo, non abbandona il pensiero che è alla base dell’azienda; l’attenzione ai dettagli è, infatti, ancora una volta il marchio identificativo della collezione.

I tessuti italiani e di qualità, scelti per i nuovi capi, non saranno gli unici rappresentanti del made in Italy in Cina, ad andare in Asia, infatti, saranno anche le ricchezze della città di Lucera. Lo shooting della collezione è dedicato alla sua città natale; è un progetto interamente made in Lucera, dalla location, il Museo Civico G. Fiorelli; allo staff, fotografo, modelle e truccatrici.
Le creazioni escono così dalla giungla, che è il moderno habitat della moda, per ritrovare la bellezza e la raffinatezza di un tempo. Gli abiti, colorati e fuori dagli schemi, abbracciano con facilità i marmi e gli affreschi del museo, creando un’armoniosa combinazione tra il moderno della collezione e l’eleganza classica dello scenario.

Visita le nostre collezioni

Nessun Commento

Scrivi un Commento