11 Feb Alice Mondìa indossa la collezione ‘Pirates’ primavera estate 2019
La cantante Alice Mondìa ha scelto di indossare gli abiti della nuova collezione primavera estate 2019, ‘Pirates’, per esprimere il suo stile anche sotto questo aspetto.
Alice Mondìa è una giovane interprete ed autrice con doppia nazionalità, Svizzera e Tedesca, residente a Lugano. Artista poliglotta, amante dello snowboard e del wakeboard, del ballo R&B e delle star anni Ottanta, si è innamorata dell’Italia grazie anche al suo carattere solare ed estroverso. Queste sue caratteristiche vengono rispecchiate nello stile del suo abbigliamento, ampiamente evidenziato dai tagli e tessuti della produzione di Elena Montagano.
“Devil in Disguise”, primo brano anticipazione del nuovo album, rappresenta la presa di coscienza di una relazione nociva camuffata, come poi si rivelano tante situazioni della vita di tutti i giorni.
La canzone riflette esperienze personali ed è dedicata a tutte quelle persone che si ripromettono di non lasciarsi ingannare dalle apparenze.
Così, anche Alice Mondìa, mostra queste idee esprimendosi attraverso la moda firmata Pourquoi me, inventando ogni giorno il proprio stile.
Visita la
Nessun Commento